Goodify Logo

Metti l'aureola alla tua attività

Le attività con l’aureola sono il vero motore della nostra community. Senza, non possiamo rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti e non possiamo fare del bene. Siamo convinti che Goodify sia un’ottima opportunità per aumentare il fatturato, fidelizzare la clientela e fare impresa in modo responsabile.
Renditi speciale, fai la differenza facendo del bene e ricevi in cambio molti benefici.



Come divento un’attività con l’aureola?


Semplicissimo, basta chiedere di aderire tramite sito o app. Sarà poi Goodify a ricontattarti e a valutare la tua domanda.



Quali costi avrò?


Ti sarà richiesto un piccolo contributo mensile, più una minima percentuale sui soli scontrini giocati dal consumatore (gli angeli di Goodify). Contattaci qui per avere tutte le informazioni.



Quali vantaggi avrò diventando un’attività con l’aureola?


  • Aumento del fatturato e acquisizione nuovi clienti: molti studiosi, come il prof. Alex Edmans della London School of Economics, sostengono che fare business in modo responsabile, investendo parte dei ricavi in attività benefiche per il territorio, per la società o per i propri dipendenti, non sia un costo extra per l’azienda, ma un modo sicuro per aumentare il profitto e il valore del marchio, nel medio e lungo periodo. Inoltre, tutti gli utenti iscritti (gli angeli) e le associazioni registrate avranno interesse a fare direttamente o a consigliare gli acquisti nelle attività commerciali con l’aureola.

  • Fidelizzazione dei clienti: secondo un rapporto Nielsen, il 41% dei consumatori dichiara di preferire i marchi che sostengono attivamente il sociale e la comunità in cui operano.
    Meno richiesta di sconti alla cassa: Riduzione drastica, fino al 50%, della richiesta di sconti al momento di pagare (dato Goodify).

  • Benefici fiscali: le donazioni sono deducibili dalle imposte, fino a una quota pari al 10% dei ricavi, come stabilito dal D.L. 3 luglio 2017, n.117. Maggiori informazioni QUI.

  • Fare del bene: per noi di Goodify fare del bene, attraverso la propria attività d’impresa è fondamentale. Ogni euro speso a favore di associazioni benefiche è un euro ben speso, che torna a vantaggio di tutta la comunità


Come faccio ad aggiungere la mia associazione benefica del cuore?


I negozi con l’aureola non hanno la possibilità di aggiungere sul proprio profilo una associazione del cuore, ma ovviamente potranno farlo iscrivendosi – personalmente – come angeli, in modo assolutamente gratuito.



Posso partecipare alla scelta dei progetti sostenuti da Goodify?


Certamente sì. Ogni anno le attività associate possono partecipare, se vogliono, alla scelta finale delle associazioni a cui andrà l’1% del fatturato di Goodify.



Iscriviti ora